top of page

Torneo sociale: ultime battute


Questo fine settimana si sono disputati altri 2 incontri del torneo sociale, ora mancano solo 3 partite per delineare la classifica finale.

Venerdì sera 27 gennaio, a scendere sul ghiaccio sono stati i Dakideas.ch (Beppe, Claudio, Michel ed Elia) e i I Parpaòr (Betty, Erica, Patrizia e Ivano).

I Parpaòr sono riusciti a stappare 4 end ai Dakideas.ch, ma senza però riuscire a conquistare più di un sasso per ognuno di essi. Invece, Elia e compagni sono stati capaci di aggiudicarsi una casa da 5 e una da 3, e la differenza è presto fatta. Risultato finale 10 a 4 per i Dakideas.ch che mantengono la secondo posizione nel campionato ma però senza più la possibilità di aggiudicarselo.


In piedi, da sinistra: Beppe, Claudio, Betty e Elia. Accovacciati, da sinistra Michel, Erica, Patrizia e Ivano.


Nell’altro incontro (domenica 29 gennaio), il Cortina 2026 (Luca Rizzo, in sostituzione di Benny Doninelli, Claudio, Silvio e Pedro) cercava di mantenere vivo il sogno di poter ancora conquistare il campionato, anche se oggettivamente assai difficile. A sbarrare la strada i Tòs det chi ti? (Pablo Rossi, in sostituzione di Sabrina Mottini, Umberto Trillini, Simona Ferrini e Pamela Ferrari) reduce dal primo successo e da ottime prove.

Incontro assai equilibrato, alla fine a prevalere è stato il Cortina 2026 di appena 2 sassi. Risultato finale 6 a 4 (5 end a 3) per il Cortina 2026.

Nota positiva: anche in questa partita hanno potuto giostrare due dei nuove "leve" del curling Faido, Luca e Pablo. Un'occasione in più per essere maggiormente presenti nella vita del club. Grazie ad entrambi.


E dopo la partita, un meritato aperitivo. Da sinistra: Luca, Trillo, Simona, Pamela, Pablo, Silvio, Claudio e Pedro.

33 visualizzazioni
bottom of page