top of page

SPORTISSIMA 2019

Un sostanziale calo delle temperature e la meteo incerta fino all’ultimo, non hanno impedito alla quindicesima edizione di Sportissima, di ottenere un grande successo.

Tanto movimento e tanto buonumore, quindi, per le tante persone che hanno praticato dell’attività fisica nell’arco dell’intera giornata, raccogliendo la sfida di cimentarsi nelle tante attività proposte.

Una giornata con tanto curling, ma non solo: è stata arricchita anche da diversi momenti ricreativi che sono riusciti a divertire ed emozionare le oltre ottanta persone che alla Raiffeisen BiascArena, hanno voluto provare questa disciplina.

Per l’occasione erano presenti i soci Daniele, Silvio, Simone, Betty, Lia, Tiziana e Claudio i quali hanno dato la possibilità ai presenti di provare questo sport, considerato facile ma più "spinoso" poi da attuare. Attraverso l'istruzione impartite dai soci, è stato tuttavia possibile, ai partecipanti, muovere i primi passi sul ghiaccio in assoluta sicurezza e nel contempo apprendere le prime nozioni di curling.

Alcuni partecipanti hanno anche espresso la volontà di frequentare il corso per adulti in programma il 20.10.2019 a Faido o il corso base curling che inizierà il 17.11.2019.

Prossimo appuntamento a domenica 29.09.2019 alle 09:30 quando inizieranno gli allenamenti all'IceArena di Faido.



1 visualizzazione

Bình luận


bottom of page