top of page

Sociale: i Fai Rumore rischiano ma s’impongono

Mancano pochi giorni alle festività natalizie e i regali sotto l’albero non sono ancora di certo stati aperti, anche se la partita di domenica fra i Fai Rumore e  i Tòs det chi ti? farebbe pensare il contrario, visto i molti regali che le due squadre si sono scambiati.

Inizio favorevole alla campagine dei Tòs det chi ti?, orfana della sua capitana Pamela, a cui auguriamo di poter al più presto tornare sul ghiaccio, che si accaparra i primi due end iscrivendo due punti sul tabellone.

Fuga di breve durata perché al terzo end, Manuel, Luigi Ella e Paolo, i Fai Rumore, metteno a segno due sassi e si riportano in pareggio. Nel quarto end la situazione sembra precipitare definitivamente per Simona, Christian L., Christian V. e Carola, I Tòs det chi ti?, che subiscono ben 4 sassi. Nei due end successivi sono ancora quattro i punti iscritti a tabellino dai Fai Rumore. 10 a 2 al sesto end. Partita chiusa?

 

 Da sinistra: Christian V., Christian L., Manuel, Simona, Paolo, Luigi, Ella e Carola.


Ma neanche a pensarci. Babbo Natale ha in serbo ancora tante sorprese per i giocatori sul ghiaccio.

Settimo end e ben 5 sassi a favore di Simona, Carola e compagni. La partita si ripare clamorosamente.

Mancano solamente 16 sassi alla fine della partita e i punti di vantaggio per i Fai Rumore sono solo 3. Con la convinzione di poter ribaltare l’incontro, i Tòs det chi ti? si creano l’occasione per farsi un bel regalo di Natale, ma i Fai Rumore riescono a contenere i danni e concedere un unico punto agli avversari

Risultato finale, 10 a 8 per i Fai Rumore che continuano la loro risalita nella classifica del torneo sociale.

7 visualizzazioni
bottom of page