top of page

SI AVVIA ALLA CONCLUSIONE LA SECONDA EDIZIONE DEL CAMPIONATO SOCIALE

È ormai quasi giunto al termine il secondo Campionato sociale del GCC Faido, mancano solo tre partite per determinare la classifica finale. Nelle scorse settimane si sono svolti gli incontri per attribuire le posizioni dal quinto all'ottavo posto. Nella prima semifinale, a sorpresa, i Tirasass hanno battuto i Papaòr per 6 a 4 (4 end a 3), nella seconda i Crazy Stones hanno avuto la meglio sui Frankenstone per 6 a 2 (5 end a 2).


A sinistra: Luca Ferrari, Doriana Chiesa, Cristina Ferrari e Isabel Geninazzi (i Frankenstone). A destra: Stefano e Tiziana Fiiscalini con Michele Pedrioli (i Crazy Stones).

A sinistra: in piedi Simona Ferretti e Pamela Ferrari, accosciati Martino Trosi e Alice Peduzzi (i Tirasass).

A destra: in piedi Ivano Beffa e Giorgio Tognola, accosciati Tatiana Cioccari e Geo Baumgartner.

Per l’assegnazione del quinto posto i Crazy Stones dovranno così affrontare i Tirass, mentre per il settimo e ottavo posto, approfittando dello scontro diretto durante la Raiffeisen Faido Cup, i Parpaòr hanno superato, dopo un incontro combattutissimo, i Frankenstone per 8 a 6 (5 end a 3).

A sinistra: Giorgio Tognola, Patrizia Baumgartner, Erica Marti e Ivano Beffa (I Parpaòr). A destra: in piedi Doriana Chiesa, Luca Ferrari, accosciati Isabel Geninazzi e Cristina Ferarri (i Frankenstone).

1 visualizzazione

Comentarios


bottom of page