top of page

Niente esordio glorioso per gli Sleepingstones

Terza domenica di gioco per il campionato sociale del GCC Faido, che vede sfidarsi i neo formati Sleepingstones contro i 4Sota0 dello skip Elia. Gli sleeping Stones dello skip Michel entrano subito in materia fissando i primi 2 end a loro favore ma il 4Sota0 cominciano ad ingranare la marcia, e in men che non si dica riportano il risultato a loro vantaggio dominando gli end seguenti fino al sesto. Dopo 6 battute di gioco il risultato è ormai sul 9 a 2. Gli Sleepingstones non ci stanno e con una bellissima casa da 3 punti al penultimo end accorciano le distanze. L'ottavo e ultimo end non lascia scampo però, e l'esordio degli Sleepingstones li vede sconfitti per 12 a 5.

Nella foto: Elia (S), Claudio, Michel M., Koto dei 4Sota0 e Michel B.(S), Cinzia, Beppe e Lia degli Sleepingstones.


Settimana prossima tornano in campo i 7Nani contro i famigerati Cortina 2026 per la 4a partita di campionato.

Tutti i risultati e il calendario degli incontri è disponibile sul nostro sito, https://www.gccfaido.ch/campionatosociale


Ultimo ma non meno importante, vogliamo ricordare la presenza di diversi giocatori del GCCF al torneo di mix doubles di Engelberg, disciplina che sta prendendo sempre più piede anche alle nostre latitudini. Bravi Curlers.


A settimana prossima dunque, dove ci sarà il nostro primo allenamento serale, la terza lezione del corso base e la partita di campionato sociale.

102 visualizzazioni

Comments


bottom of page