top of page

L'OTTAVA PARTITA DEL CAMPIONATO SOCIALE SORRIDE AI FRANKENSTONE

La prima domenica di dicembre scendono in campo per l'ottava partita di campionato sociale i Frankenstone della Skip Cristina, con Isabel, Luca e Doriana contro gli "Oranje" del curling, i "Tos det chi ti?" della Skip Pamela con Michel, Sabrina e Simona.

Ma andiamo con ordine. Partono bene i Frankenstone che conquistano il primo end con una buona iniezione di fiducia per il proseguio della partita. Immediata la reazione dei "Tos det chi ti'" che si rimboccano subito le maniche e conquistano il secondo end, siamo sul 2 a 1. I Frankenstone fanno la voce grossa e senza pensarci troppo piazzano 5 punti nei 2 end successivi portandosi sul 7a 1 dopo 4 frazioni di gioco. Ma i "Tos det chi ti?" sanno che la parita è ancora lunga e tutto può succedere, loro il 5 end accorciando la distanza rosicchiando 2 punti. Ma i più navigati Frankenstone riescono a reggere l'offensiva e controllano la partita che si chiuderà in loro favore per 10 a 4.


I Frankenstone (Luca, Doriana, Isabel e Cristina) e i "Tos det chi ti?" (Pamela, Sabrina, Simona e Michel)


Ma non solo il campionato sociale in questo weekend: i Parpaór (Giorgio, Patty, Geo e Betty) si sono recati alla Disentiserkanne. Al momento non è dato a sapere i risultati ottenuti sul ghiaccio; da informazioni sembta che sono state disputate 3 partite il sabato mentre la domenica non è stato possibile giocare a causa del maltempo.

Pensate sia tutto? invece no. Oltre al consueto allenamento, i 7 nani, che debutteranno alla Faido Cup di settimana prossima, hanno seguito un ultimo allenamento specifico per preparsi al meglio al torneo con il loro Skip Nano. Gli avversari dovranno quindi stare in guardia!!! Buon sasso a tutti, ci vediamo alla Faido Cup.

36 visualizzazioni
bottom of page