top of page

Il Team Boccalino campione sociale 2023-2024

 

La lunga marcia verso l’attribuzione del titolo di campione sociale del Golf & Curling Club Faido, inizia nel mese di ottobre, si è conclusa domenica 25 febbraio.

 

Il Titolo di campione era ormai già stato assegnato qualche settimana fa, restava da definire la classifica finale e quali fossero le squadre che avrebbero accompagnato l’inarrivabile Team Boccalino sui gradini più bassi del podio.

 

Gli ultimi incontro del campionato vedevano il Team Boccalino affrontare i 7 Nani e i Tòs det chi ti? incrociare i sassi con i 4Sota0.

 

I 7 Nani (Daniela, Nicola, Pablo e Nano) erano alla ricerca di un successo di prestigio, superare i neocampioni ancora imbattuti in questo torneo.

Partita divertente, combattuta e vinta di stretta misura dal Team Boccalino (Doriana, Stefano, Raffy e Pepo), capace di conquistare solo tre end ma totalizzando ben sette punti. Cinque gli end ad appannaggio dei 7 Nani, incapaci però, soprattutto per i meriti dei loro avversari, a fare dei break consistenti.

Risultato finale, 7 a 6 per il Team Boccalino.


I Campioni del Team Boccalino e i 7 Nani. In piedi da sinistra: Doriana, Stefano, Nicola e Daniela. Accosciati da sinistra: Pepo, Raffo, Nano e Pablo.

 

Nell’altra sfida di giornata, i Tòs det chi ti? (Carola, Christian V., Christian L. e Simona), rinfrancati dall’ottenimento dei loro primi punti, cercavano conferme al loro buon momento, mentre i 4Sota0 (Michel, Beppe, Alan e Elia) erano desiderosi di invertire una tendenza non molto positiva.


Da sinistra: Elia, Beppe, Alan (accosciato) e Michel, i 4 Sota0, Simona, Carola, Christian L e Christian V. (accosciato), i Tòs det chi ti?.


Il successo è arriso alla formazione capitanata, in quest’occasione, da Simona che ha saputo condurre la propria squadra ad una vittoria sofferta ma ampiamente meritata.

Risultato finale 10 a 6 per i Tòs det chi ti?.

 

La classifica finale del campionato sociale 2023-2024 è la seguente:

SQUADRA

Punti

End

Sassi

Partite

  1. Team Boccalino

12

23

56

6

2. Fai-Rumore

8

29

59

6

3. Cortina 2026

7

24

49

6

4. Tòs det chi ti?

4

24

43

6

5. 7 Nani

4

24

36

6

6. 4Sota0

4

22

44

6

7. Sleepingstones

3

21

35

6


 

Sperando che tutte le squadre, i giocatori e le giocatrici, abbiano apprezzato il torneo, le invitiamo a prepararsi per l’edizione dell’anno prossimo.

 

Arrivederci ad ottobre 2024.

97 visualizzazioni

Comments


bottom of page