top of page

HOCKEY CLUB LODRINO & STONES

Gradita richiesta da parte dei cugini di disciplina dell' Hockey Club Lodrino.

Per il loro ultimo allenamento all’Ice Arena Faido programmato il 01.03.2018, hanno deciso, verosimilmente grazie al successo mediatico delle Olimpiadi, di provare il curling.

Col sostegno dei soci Lia, Mauro, Fernando e Pepo, 12 atleti della squadra di hockey, hanno avuto modo di confrontare le proprie doti hockeistiche col curling. Dopo una prima infarinatura sulle regole, gli usi e i costumi che caratterizzano questa disciplina, i ragazzi si sono cimentati nello slide. Tra le risate e una qualche difficoltà, hanno poi imparato a seguire i sassi e spazzolare.

Per terminare, dopo il consolidamento dei movimenti, si è svolta una partitella che ha concluso la serata all’insegna del divertimento e delle risate.

Siamo certi che dopo questa serata, gli amici dell' Hockey Club Lodrino, guarderanno a questa disciplina con occhi diversi.

Ricordiamo che domenica 04 marzo sarà l’ultima data utile per un allenamento sul ghiaccio di Faido,infatti la pista chiuderà i battenti fino alla prossima stagione. Per l’occasione si svolgerà il secondo corso per adulti diretto da Mauro Regazzoni.



2 visualizzazioni

Comments


bottom of page