Una domenica da batticuore, con tre incontri in contemporanea, tre storie intrecciate sul ghiaccio come le strade di Faido town! La tensione è palpabile, l'aria frizzante, e i sassi scivolano sul ghiaccio come una piuma in balia dei venti del nord!
Team Boccalino Vs 4SOTA0:
Dopo la sconfitta di venerdì, il Team Boccalino voleva brindare alla vittoria, ma i 4SOTA0 non erano certo lì per dipingere i panda di verde/oro. Un match combattuto come una finale della World Curling Championship, col punteggio che oscillava come un pendolo svizzero! Alla fine, il Boccalino festeggia: 8 a 7, e due punti che sanno di riscatto!
Faido Sleepingstones Vs Cortina 2026:
I Sleepingstones cercavano la seconda sinfonia di vittorie, ma i Cortina 2026 hanno suonato un requiem per le loro speranze, trionfando con un sonoro 12 a 4. I Cortina 2026, con questa vittoria, sono stati catapultati al secondo posto, dimostrando di avere la stoffa dei campioni.
7 Nani Vs Fai-Rumore:
E qui, amici miei, è andata in scena la battaglia dei titani! I 7 Nani, armati di picconi e determinazione, hanno interrotto la striscia vincente dei Fai-Rumore, conquistando una vittoria per 8 a 6. Una vittoria che vale il bronzo… una vittoria che fa rumore!
Ma nonostante la sconfitta, i Fai-Rumore hanno già scolpito il loro nome nell'albo d'oro, laureandosi campioni del Campionato Sociale 2024/2025! Un trionfo meritato, frutto di una stagione da incorniciare.
E ora, la classifica finale:
Campioni: Fai-Rumore
Argentati: Cortina 2026 (per differenza di Ends)
Terzi: 7 Nani
A seguire: Parpaòr, 4SOTA0, Team Boccalino, e i tenaci Sleepingstones a chiudere la fila.
Un applauso fragoroso a tutti i partecipanti, che hanno dato vita a uno spettacolo leggendario! E un ringraziamento speciale a Sir Silvio, l'architetto di questo torneo, per la sua impeccabile organizzazione. Grazie Silvio!!!
Da Faido é tutto e arrivederci all'anno prossimo.
Comments