La tredicesima giornata del Campionato sociale ha regalato emozioni e colpi di scena nella serata di domenica, con due incontri che hanno tenuto con il fiato sospeso gli appassionati di questa disciplina.
Fai-Rumore vs I Parpaòr
Il primo match ha visto i Fai-Rumore imporsi sui Parpaòr con un risultato finale di 9 a 4. Nonostante un inizio equilibrato, con il primo end favorevole ai Parpaòr, i Fai-Rumore hanno risposto con decisione nel secondo end, per poi prendere il largo negli end conclusivi, sigillando il successo con due punti in ciascuno degli ultimi due parziali. Nota di merito per i gemelli Defanti, Elia e Davide, che hanno dato filo da torcere agli avversari con il loro gioco preciso e incisivo.

Sleepingstones vs 7 Nani
La seconda sfida ha regalato spettacolo e un finale al cardiopalma. Gli Sleepingstones hanno iniziato con grande slancio, portandosi in vantaggio per 3-0 nel primo end, ma i 7 Nani hanno risposto prontamente nel secondo, pareggiando i conti. La partita è rimasta in bilico fino all'ultimo end, quando i 7 Nani hanno piazzando una casa da 3 sassi decisivi per il sorpasso e la vittoria finale per 9 a 8.
Classifica provvisoria
Grazie alla vittoria, i Fai-Rumore consolidano la vetta della classifica con 9 punti, mentre i 7 Nani salgono al terzo posto con 6 punti, affiancando i Cortina 2026. I Parpaòr, nonostante la sconfitta, si mantengono in quinta posizione, mentre gli Sleepingstones restano al sesto posto con 2 punti.
Prossimo appuntamento
La campionato proseguirà il 2 marzo con ben tre incontri in programma, promettendo un'altra serata di grande curling e tensione sportiva.
Comments