top of page

DUE SQUADRE SULLE SPONDE DEL VERBANO PER IL TORNEO DELLE CAMELIE

Nei giorni di venerdì 21 e sabato 22 gennaio, sul ghiaccio della pista Siberia, si è tenuto il consueto Torneo delle Camelie. Omaggiati da uno splendido sole con delle condizioni di ghiaccio ottimali, tra i 14 iscritti al torneo figuravano 2 compagini del nostro club, i Parpaór dello Skip Giorgio Tognola e i Crazy Tirasass, formazione creata appositamente per il torneo dall'unione di parte dei Crazy Stones e dei Tirassas, guidati dallo skip Red, aka Mauro Rossi.


Veduta sul campo di gioco della Siberia di Ascona.


Gli incontri del venerdì portano una sconfitta al primo turno per entrambe le squadre di Faido. Nel secondo turno i Parpaór la spuntano mentre i Crazy Tirasass devono nuovamente incassare una sconfitta nonostante un buon gioco. Stilata la classifica per il giorno seguente, entrambe le squadre dovranno ripresentarsi sul ghiaccio per il primo turno di gioco del sabato.

Sabato, ore 8:00, inizia il terzo turno di gioco. Entrambe le squadre vengono nuovamente trafitte dagli avversari, resta quindi un'ultima partita da giocare dopo pranzo. Ecco quindi che i Parpaór si improvvisano turisti d'oltralpe e si concedono una passeggiata con aperitivo sul quai di Ascona, rilassandosi e godendosi il nostro meraviglioso Tessin! (Spirito di squadra non solo sul ghiaccio).

Sopra i finti turisti d'oltralpe (i Parpaór: Geo, Giorgio, Erica e Ivano).


Sotto i Crazy Tirasass (Jordi, Mauro, Pamela e Alice) al termine del Torneo.


Ecco quindi il momento di scendere nuovamente sul ghiaccio per l'ultimo incontro del torneo, che sorride ad entrambe le squadre del GCC Faido con 2 vittorie. Il torneo si conclude con i Parpaór al decimo posto mentre i Crazy Tirasass si piazzano al dodicesimo rango. Vincitore del Torneo delle Camelie, il Team Uznach1, capitanato da Willi Wyrsch, già vincitore del Torneo del 10mo Anniversario del GCC Faido. Soddisfatti e felici è ormai tempo di tornare a casa. Grazie CC Ascona per la vostra ospitalità.

Risultati completi del torneo disponibili QUI.

5 visualizzazioni

Comments


bottom of page