top of page

DEBUTTO DEI FRANKESTONE

Appuntamento a domenica 6 gennaio 2019 dalle ore 09:30 all'Ice Arena di Faido per il debutto della nuova squadra Frankestone.

C'è una nuova realtà nel curling faidese, dopo i Dakideas.ch, che si sta affacciando nel panorama ticinese. Sei atleti sono pronti ad affrontare nuove sfide; Fernando Balabbio, Daniele Zanzi, Lia Pellegrini, Isabel Gianinazzi, Viola Giglio e Luciana Branca (assente nella foto) che si alterneranno per partecipare ai futuri tornei.

A margine della presentazione, la portavoce Lia Pellegrini, ha risposto alle domande dei presenti: "Per me sarà un onore essere all'Ice Arena di Faido col team per partecipare al nostro primo torneo. Anche se siamo salpati solo quest'anno, faremo del nostro meglio per diventare concorrenziali al più presto. Tengo ad evidenziare che l’equipe è interamente composta da curler alle prime armi."

Subito dopo, è stata la volta del coach Fernando Ballabbio: "Gli obiettivi sono quelli di esprimerci al massimo e al meglio possibile. È una squadra appena nata, in fase di evoluzione e realizzazione. Non c'è uno specifico obiettivo che ci prefiggiamo di raggiungere se non divertirci, ve lo dico con molta onestà e sincerità. Però, come ho già manifestato, vogliamo arrivare anche più in alto possibile. Vogliamo fare in modo che negli anni questo gruppo duri nel tempo. Aspiriamo a realizzare un ciclo, vogliamo costruire una realtà che rimanga e che faccia parlare di sé negli anni."

Anche ai Frankestone, vanno i nostri migliori auguri di una opulenta stagione gremita di soddisfazioni e divertimento.



1 visualizzazione

Comments


bottom of page