top of page

CASTAGNE E SASSI, UN CONNUBIO PERFETTO

Domenica 6 novembre si è disputata la terza partita del Campionato sociale.

A scendere sul ghiaccio della Ice Arena sono stati nuovamente i Dakideas.ch (Elia Bazzi, Michel Menafra, Alan Pozzi e Stefano D’Aquino), reduci della sofferta vittoria contro i Frankenstone. A cercare di impedirgli un nuovo successo, ci hanno provato i Tòs det chi ti? (Sabrina Mottini, Simona Ferretti, Michel Belli e la skip Pamela Ferrari), squadra nata dalle ceneri dei disciolti Tirasass. Il risultato è stato assai impietoso nei confronti della giovane squadra dei Tòs det chi ti?, 14 a 1 in favore dei Dakideas.ch con ben 7 end conquistati. Nonostante la pesante sconfitta, la giovane formazione, composta prevalentemente da giocatrici airolesi, ha dimostrato un ottimo livello di gioco, ma anche scarsa abitudine a competere con squadre più navigate. Se i Tòs det chi ti? dimostreranno di avere pazienza, tenacia e costanza sicuramente i risultati non tarderanno ad arrivare.




Da sinistra: Pamela, Simona, Sabrina e Michel (ITòs det chi ti?), Stefano, Alan, Elia e Michel (Dakideas.ch)

Domenica prossima, i Dakideas.ch saranno chiamati a dimostrare i loro progressi contro i campioni uscenti del Team Boccalino. Ci attende una partita avvincente e combattuta.

Al termine della partita del Campionato sociale e dell’allenamento, Pepo Morotti e Raffaele Cattomio hanno offerto ai presenti una castagnata, accompagnata da un prelibato lardo portato dalla segretaria Lela. È stata anche l’occasione per festeggiare i quarant’anni di Ivano.

I due marronat al lavoro

Grazie a Pepo, Raffaele, Lela e Ivano per lo splendido pomeriggio ... e a tutti quelli che vi hanno partecipato.

2 visualizzazioni

Comments


bottom of page