top of page

CAMPIONATO SOCIALE GRUPPO A, TERZA PARTITA DI GIRONE

Domenica 7 novembre, mentre sul rink Nr. 1 proseguiva il corso base, sul rink Nr. 4 si è svolta la terza sfida del gruppo A, tra il Team Bolle, reduce da una vittoria contro i Parpaòr nella prima partita di girone, e gli agguerriti Dakideas. Sono infatti quest'ultimi ad aggiudicarsi subito il primo end, incamerando 2 punti preziosi. Già più rodati i giocatori del team Bolle sferrano la loro prima stoccata e in men che non si dica si accasano con ben 3 punti in tasca. Un timido terzo end è nuovamente favorevole al Team Bolle con un punticino, ma è al quarto end che affondano l'allungo con una casa da 3 punti, portandoli sul 7 a 2 momentaneo.

I Dakideas e il Team Bolle durante le fasi di gioco. Rimesso in ordine le idee e riposizionato il treno sulle rotaie (si perché alcuni di loro sono veri macchinisti), i Dakideas riducono le distanze con 2 punti nel quinto e sesto end. Purtroppo nel cercare di chiudere ulteriormente il divario, il Team Bolle allunga nuovamente negli ultimi 2 end e chiude la partita con il risultato finale di 10 a 4. Davvero un peccato per i Dakideas, che non riescono ad incamerare la vittoria nella partita di esordio; avranno sicuramente voglia di rivalsa nei loro prossimi incontri. Sorridenti ma felici le 2 squadre vengono immortalate per la classica foto di rito.

I Dakideas e il Team Bolle al termine dell'incontro. Domenica prossima sarà invece la volta del gruppo B con i Crazy Stones che sfideranno il Team Boccalino. Appuntamento quindi alla Ice Arena di Faido, ore 18:00!


0 visualizzazioni
bottom of page