top of page

CAMPIONATO SOCIALE 2021-2022

Anche quest’anno, il Comitato del GCC Faido organizza il Campionato sociale. L’ultima edizione, a causa della pandemia, non ha potuto essere portata a termine, quando tutto faceva presuppore che ad imporsi sarebbe stato il Team Boccalino dello skip Morotti. Il torneo si svolgerà con le stesse regole adottate per l’ultima edizione, vale a dire: - il torneo si svolge all’Ice Arena di Faido, tra la metà d'ottobre e inizio marzo, durante gli allenamenti settimanali; - si possono iscrivere squadre con un minimo di 4 e un massimo di 6 giocatori. È ammessa anche l’iscrizione individuale. In quest’ultimo caso gli iscritti saranno integrati, per sorteggio, in nuove squadre ad hoc o a squadre incomplete; - tutti i partecipanti al Campionato sociale devono essere soci attivi, passivi, juniori o onorari del GCC Faido. I partecipanti al corso base curling organizzato sono equiparati ai soci attivi; - per iscriversi è sufficiente riempire il modulo presente nel nostro sito (Tornei > Iscrizioni al seguente link http://www.gccfaido.ch/tornei/iscrizione-curling) oppure inviando una mail all’indirizzo gecfaido@gmail.com (oggetto Campionato sociale 2021-2022) entro e non oltre il 27 settembre 2021; - nel caso in cui la Federazione Curling Ticino (FCT) dovesse imporre un numero massimo di squadre per ciascun club ammesso ai Campionati ticinesi, la classifica dei Campionati sociali stabilirà le squadre del GCC Faido che vi potranno partecipare.

Al momento, a quest’ultima edizione del Campionato sociale risultano già iscritte 5 squadre (Crazy Stones, Dakideas.ch, I Parpaòr, Team Boccalino e Team Bolle, quest’ultimi vincitori della prima, e unica, edizione portata finora a termine).

Quando avremo il calendario definitivo dell'occupazione della pista di ghiaccio, potremo, come fatto nella scorsa edizione, pianificare i diversi incontri, cercando, nel limite del possibile, di tener conto della programmazione sportiva di ciascuna squadra partecipante. Chiederemo ai responsabili delle squadre di indicare i giorni in cui potranno disputare le partite del Campionato.

Nei prossimi mesi, nella sezione Tornei del nostro sito potrete trovare tutte le informazioni sul torneo (calendario, risultati, ecc.)

Rivolgiamo un caldo invito a tutti i nostri soci ad iscriversi per rendere ancora più interessante e attrattiva questa competizione

2 visualizzazioni

コメント


bottom of page