top of page

BUON ANNO

Cari amici del Golf & Curling Club Faido,

la fine dell’anno 2019 è alle porte, e vorremmo cogliere questa occasione per condividere alcune riflessioni con voi.

Il nostro primo pensiero è per l’impegno e il tempo che avete messo a disposizione per la società. Il club si è allargato con sempre più soci, il corso principianti ha accolto 12 neo curler, la Faido Cup si svolgerà su due giorni e molte aziende e club sportivi chiedono di provare il curling rendendo ancora più gravoso il nostro compito. La dedizione da parte vostra non è mai venuta meno, anche in quanti di voi hanno sostenuto in modo saltuario le incombenze del club. A tutti voi desideriamo oggi dire “GRAZIE!”

Il 2020 si annuncia ricco di sfide impegnative e nuovi impegni; ricordiamoci che se vogliamo qualcosa che non abbiamo mai avuto, dovremmo fare qualcosa che non abbiamo mai fatto!

Ma prima di riprendere le attività con rinnovato impegno, desideriamo trasmettervi i nostri più sinceri e calorosi auguri affinché possiate trascorrere con gioia e serenità il periodo delle feste: ai sostenitori, ai soci e ai loro cari e, non da ultimo, a tutti gli amici del club, auguriamo felice anno nuovo prospero di soddisfazioni.



2 visualizzazioni

Comments


bottom of page