Giovedì 17 giugno 2021 si è svolta, con una buona partecipazione di soci e socie, l’annuale Assemblea del Golf & Curling Club Faido. I punti all'ordine del giorno sono stati tutti approvati all'unanimità, in particolare i conti della stagione 2020-2021. La stagione appena trascorsa è stata pesantemente condizionata dalle misure anti-pandemia che non hanno più permesso di svolgere attività, salvo quella con i giovani, a partire da metà dicembre 2020. Ci auguriamo di cuore che la nuova stagione possa avere un regolare andamento e che i tornei previsti a Faido (del 10°, Sotto le Stelle, Befana, Faido Cup e Campionati ticinesi open air) possano tutti aver luogo. Informazioni più dettagliate sullo svolgimento delle varie manifestazioni saranno a breve disponibili nelle pagine di questo sito.
Dall'assemblea sono arrivate anche alcune novità per quanto concerne la composizione del Comitato. Luciana Branca, apprezzatissima cassiera, ha deciso di dimettersi. A Luciana vadano i nostri più sentiti ringraziamenti per l’ottimo lavoro svolto. Sicuramente ci mancherà la sua competenza e la sua disponibilità. In sua sostituzione, è stato eletto in Comitato Jordi Scettrini, al quale rivolgiamo un caloroso benvenuto e l’augurio di buon lavoro. Il nuovo Comitato risulta così composto:
-Melania Gendotti, Presidente -Giorgio Tognola, Vicepresidente -Raffaela Barbieri-Sommaruga, segretaria, cassiera e responsabile curling -Silvio Rauseo, membro -Jordi Scettrini, membro
Commentaires