CLUB

Siamo un’associazione giovane, in costante evoluzione. Dobbiamo ringraziare di cuore tutti coloro che ci hanno aiutato nella parte tecnica, e che, con un contributo di sostegno, ci hanno permesso di andare avanti.

Il futuro si può tracciare solo se si conosce il passato in modo profondo. Faido, prima luce, prima birra, decano dell’hockey ticinese e ora con il Golf & Curling Faido, il primo club con questa denominazione in Svizzera e probabilmente in Europa. Non potremo mai dimenticare i nostri pionieri che, con passione, competenza e sacrificio, sono riusciti fare di Faido il punto di riferimento del “ghiaccio” (Laghetto, Bola). E, in tempi più recenti, coloro che hanno reso possibile la pista artificiale.

La nostra missione sarà soprattutto non farci scappare nemmeno un’ora, un minuto o un secondo: ogni opportunità che Faido ci offre grazie alla sua invidiabile posizione, alla sua facile raggiungibilità (autostrada) e alla sua bellezza dovrà rendere il nostro Curling punto di riferimento per tutto il Ticino e farà da traino per la crescita e lo sviluppo del territorio.


TASSA SOCIALE

Socio golf e sostenitore: a partire da CHF 30.-
Socio praticante:  CHF 100.-
Socio attivo affiliato alla SwissCurling Association:  CHF 200.-
Soci praticanti coniugi, senza tessera SCA: CHF 180.-

ESTREMI BANCARI

Golf & Curling Club Faido
Banca Raiffeisen Leventina
6760 Faido

IBAN: CH50 8035 0000 0091 6309 3