Golf

Con 20 punti stableford netto  su 9 buche fra gli undici  partecipanti alla gara, Riccardo Defanti si è aggiudicato il  primo premio, che consiste in un soggiorno, tre pernottamenti, presso l’Hotel Palácio Estoril e due greenfeee  nel  Golf do Estoril.
Il premio è da considerare fuori serie, perché l’albergo è unico in Portogallo tra i pochi in Europa e nel mondo dove la realtà si confonde con la fantasia e anche perché il percorso del Golf do Estoril,  è una sfida molto interessante.

www.palacioestorilhotel.com
www.clubegolfestoril.com

Fuori serie è anche lo swing della leggenda americana  Mickey Wright, quest'ultima è stata una delle prime superstars  americane ed ancora oggi considerata  da molti la migliore. Nata nel 1935 a San Diego, California con il nome Mary Kahtryn Wright, Mickey ha vinto 82 campionati, 13 majors (grandi) ed è stata indotta nella World Golf Hall of Fame.
Uno swing incredibile, ovvero con la tecnica d’oggi e gli attrezzi di ieri! Il video  dimostra la enorme capacità mentale e fisica di questa straordinaria giocatrice (potenza di tiro 280 metri, wow!)